lunedì 21 dicembre 2009

La mia isola..

Riccardo Geda che ha seguito il corso tecnica e creatività nel 2009 sta portando avanti il proprio percorso fotografico attraverso una serie di fotografie di paesaggio molto suggestive.

Ne proponiamo alcune accompagnate dal testo con cui Ricky ce le ha inviate:




Qualcuno cantava:

“ecco come mi sento io…
apro gli occhi io…
ecco la mia isola.”

E’ una sensazione che ho provato una volta sola, è stato quando ho deciso di partire, di separarmi da lei… in quell’istante ho capito tutto, ho capito che un giorno sarei tornato, e che quello era il mio posto nel mondo… in un punto in mezzo all’oceano in cui le acque si dividono e lasciano spazio ad una striscia di sabbia battuta dal vento. Li ho deciso di vivere… sulla mia isola…

Un piccolo tributo a Fuerteventura, posto in cui vivo e in cui, grazie anche alle sue forme e ai suoi colori, porto avanti la mia passione per la fotografia.

Riccardo Geda

2 commenti:

  1. bellissimi scatti e massima invidia per il nostro ex compagno di corso che ora vive in un luogo così! :)

    Crì&Simo

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI PER LE SPLENDIDE FOTO ...
    SONO STATA ANCHIO NELLA TUA ISOLA NEL 2004 .. E HO CONOSCIUTO ANCHE TE .. SAI CHI SONO? QUELLA A CUI HAI SCRITTO CHE CHI NON SI FERMA SI RINCONTRA .... AMO LE FOTO E I VIAGGI E PER CASO HO COLLEGATO ,LE TUE FOTO AL TUO NOME .. TI AUGURO DI FERMARE TANTE ALTRE IMMAGINI COSI' POTRO' CONTINUARE A GUARDARE UN PO' ATTRAVERSO QUELLO CHE VEDI ANCHE TE ... CIAO DALLA TOSCANA

    RispondiElimina